Bio


Nasce a Roma nel 1988.
Fin da piccola passa ore e ore a disegnare, con una una concentrazione 
Dopo il diploma classico decide di iscriversi alla facoltà di architettura, credendo di poter unire la sua passione per il disegno ad una laurea.
Ma all'inizio del secondo anno di lezioni, si accorge che tutta quella matematica non fa proprio per lei e decide di ricominciare da zero, da quello che ama di più: matite, pennelli e mani sporche di colore.
Si iscrive così alla Scuola Internazionale di Comics, per frequentare il corso triennale di Illustrazione durante il quale avrà modo di conoscere tutte le tecniche tradizionali di disegno e le basi dell'utilizzo di programmi di grafica e impaginazione Adobe. 
Nel 2012 chiude questo percorso di studi, pronta più che mai ad iniziare la sua vita da Illustratrice. 
Quattro mesi dopo la consegna del diploma, insieme alla sua amica e collega di corso Silvia Verzilli, invia un'e-mail di autocandidatura a Urban Decorations, una neonata start up di Roma che in quel momento aveva bisogno di decoratori e di qualcuno che sapesse utilizzare Photoshop.
Dopo un colloquio positivo e qualche incontro, cominciano entrambe a collaborare con questo team di creativi, all'inizio nella realizzazione di bozzetti di decorazioni e in poco tempo come decoratrici d'interni. 
Lavora freelance per loro fino alla metà del 2016, quando decide di proseguire autonomamente come decoratrice.


Nessun commento:

Posta un commento