Un cliente ti consegna un piccolo frigo bianco tipo questo e tu lo restituisci così :D Per questa decorazione ho utilizzato i miei soliti smalti (per la base rossa e la decorazione frontale) e le bombolette, ma solo dopo aver preparato accuratamente gli stencil…. Poi ho iniziato a realizzare il disegno commissionato :) Ed ecco qui : un frigo anni 50' firmato Coca-Cola!
Inizia con questo nuovo anno, la mia collaborazione con ET TRADING https://pavimentiresinaroma.com/ , showroom e rivenditore esclusivo a Roma delle resine Gobbetto http://www.gobbetto.com/ . Sul web abbiamo avuto tutti modo di vedere almeno una volta, foto o render di bagni con pavimenti tridimensionali, ma spesso e volentieri si tratta di stampe in vinile ad alta definizione con finitura in resina trasparente (nel nostro caso, Poliepo GC 505 Extra - Gobbetto ), che con un minimo spessore di 2/3 mm accentua la nostra percezione di profondità e tridimensionalità. Quello che io e il titolare di Et Trading vorremmo proporre nel panorama dei rivestimenti e dei pavimenti in resina, è proprio l'originalità e l'unicità di una decorazione 3D dipinta a mano. Ma per proporre la nostra idea, avevamo necessariamente bisogno di creare un campione da mostrare alla clientela. Così mi sono messa all'opera e in 5 giorni ho realizzato questo, ora in esposizione :) ...
Nel tempo libero di quest'estate ormai passata, ho ripreso in mano i miei piccoli pennelli per tornare a impazzire tra peli e dettagli....e così, dopo aver ritrovato questo lavoro iniziato un paio di anni fa, mi sono rimessa all'opera... Non è ancora terminato del tutto, ma l'effetto è già uscito fuori :)
Commenti
Posta un commento